Ammonta a 600 euro l’importo devoluto dal coordinamento donne 8 marzo di Pisignano, in base a quanto raccolto nel corso della festa organizzata nel periodo della festa delle donne e inserita nelle iniziative di Sportello Donne di Cervia.

“L’importo di seicento euro è stato così suddiviso: 250 euro in favore dello Ior (Istituto oncologico romagnolo) per il servizio trasporto pazienti di Cervia – precisa l’associazione nella nota stampa inviata – altri 250 euro all’Auser di Cervia che effettua servizio di trasporto per persone con difficoltà e 100 euro alla Del Duca Calcio per la sua attività nel settore giovanile”.

Questa donazione è stata dunque possibile grazie alle iniziative che il “Coordinamento Donne” di Pisignano propone durante il periodo della festa delle donne nel Centro Sociale di Pisignano Cannuzzo.

“Tutti gli anni, uniamo momenti di festa alla solidarietà, della quale condividiamo il valore – conclude la nota – e quest’anno abbiamo pensato a questi volontari straordinari che rendono un servizio davvero importante per la nostra comunità”.