Un'immagine dello spettacolo delle fontane piro-danzanti

Continuano i weekend di eventi con Advs Ravenna, i donatori di sangue dell’Ospedale, in piazza San Francesco.
Oggi, sabato 28 dicembre, sono previsti laboratori per i bambini e ci sarà la distribuzione dello zucchero filato.
Domani, domenica 29 dicembre, ritorna a grande richiesta lo spettacolo che ogni anno fa emozionare grandi e bambini. Alle 18.30 le fontane piro-danzanti illumineranno piazza San Francesco con i giochi d’acqua, musica e fuoco.

Nel frattempo, tutti i pomeriggi, il Villaggio di Natale di Advs è aperto e pronto ad accogliere tutti i visitatori con vin brulè, thè caldo, panettoni e dolci, ma anche tanta musica, gadget e palloncini colorati per i più piccoli.
Il tutto, come sempre, è a offerta libera: il ricavato verrà utilizzato per i progetto di promozione dell’importanza della donazione del sangue.

Le iniziative del Villaggio di Natale di Advs proseguiranno anche nel 2020 con i laboratori per i bambini sabato 4 gennaio, accompagnati dalla ricca merenda di pane e Nutella per tutto il pomeriggio. Fino ad arrivare al gran finale di lunedì 6 gennaio con l’estrazione della lotteria della Befana 2020 alle ore 16.30, che quest’anno ha messo in palio come primo premio una Ford Fiesta bianca, 5 Porte, benzina 1.1 CV. In più premi fino al 16° estratto.

Per maggiori informazioni e per restare costantemente aggiornati visitate il sito www.advsravenna.it oppure la Pagina Facebook ADVS Ravenna.