Sabato 21 dicembre alle 18 nella sala Cral Hera (via Isonzo 21, Ravenna) sarà presentata la presentazione l’antologia “In volo col Pettirosso 2019”. Il volume rappresenta l’esito del IV Concorso Letterario Città di Ravenna promosso da Capit. Durante la serata verranno proclamati i primi tre classificati nelle tre diverse categorie, oltre al vincitore del premio speciale in memoria di Mario Donà e alle due opere segnalate.

Nel corso della serata si procederà alla lettura di poesie e brani di racconti, scelti tra quelli vincitori e segnalati. Dalle 20 l’incontro proseguirà, per chi lo desidera, con una cena conviviale a base di paella. costo della cena è di 22,50 euro per partecipante.

L’antologia (di oltre 300 pagine) è in corso di pubblicazione a cura della Edizioni Capit Ravenna ed entrerà a far parte del Catalogo Unico dei Libri pubblicati. L’antologia uscirà solo in forma cartacea. Il prezzo di copertina sarà di 12 euro, ma in occasione dell’evento di presentazione potrà essere ritirata al costo di 8 euro. Informazioni e prenotazioni cena all’indirizzo e-mail amici.pettirosso@gmail.com