Massimiliano Alberghini
Massimiliano Alberghini

Massimiliano Alberghini, che ha conteso la poltrona di sindaco a Michele de Pascale alle ultime amministrative del 2016 lascia la Lega e torna nel Gruppo misto. Ad annunciarlo è lo stesso consigliere comunale che spiega: “Intendo contribuire alle prossime amministrative del 2021”.

“Nel marzo 2018 , nel post elezioni nazionali, mi è stato chiesto di entrare a far parte del gruppo consiliare Lega fino alle elezioni regionali dell’Emilia – Romagna per ragioni interne di equilibri ed ho accettato volentieri questa richiesta – scrive Alberghini – . Ora il mio compito si può considerare esaurito e torno al gruppo consiliare civico e autonomo con il quale sono entrato in Consiglio Comunale”.

“Anche se non ho mai avuto alcuna tessera di partito in tasca, mi considero trasversale ad una coalizione di centro destra della quale continuerò collaborativamente a fare parte.

In presenza di un progetto serio e condivisibile, a prescindere da quello che sarà il mio ruolo, intendo contribuire alla prossima campagna elettorale per le amministrative 2021 ed onorare il mandato elettorale fino in fondo.