Ha riaperto oggi la Libreria San Paolo, in via Canneti 7/9 a Ravenna (tel. 0544 32300), dopo la chiusura imposta a livello nazionale per le norme di contrasto al coronavirus. Sono naturalmente state adottate le misure di sanitarie di di sicurezza previste: per il personale, l’uso di mascherine e guanti e, per quanto riguarda la clientela, la disposizione di strisce per consentire il mantenimento della distanza di sicurezza fra una persona e l’altra.

Fino a quando non inizierà la “fase 2” a livello nazionale, inoltre, all’interno della Libreria gli spostamenti consentiti saranno limitati e sarà il personale stesso a fornire la clientela quanto sarà richiesto. Per l’occasione è stato potenziato il servizio a domicilio: le persone anziane e/o malate siano impossibilitate per motivi di salute o altre condizioni particolari, a ritirare libri o altri articoli, sarà il personale della Libreria a fare la consegna a casa, senza alcun costo aggiuntivo.

In questi giorni la Libreria San Paolo osserva l’orario invernale: 9-12-30 e 15.30-19.30, chiuso il giovedì pomeriggio. Da lunedì 20 aprile osserverà l’orario estivo: 9-12-30, 16-19.30, chiuso il sabato pomeriggio.