Cervia premia ancora gli ospiti della città che da più di 10 anni continuano a trascorrere le loro vacanze in città. Record della mattinata i 50 anni di fedeltà di 3 turisti. Accolti dal vicesindaco Gabriele Armuzzi in sala del consiglio comunale 11 turisti festeggiati e ufficializzati Amici di Cervia con la consegna della pergamena firmata dal sindaco.

Record di oggi sono i 50 anni di fedeltà della vacanza per Ersilia Ronzio segnalata dall’Hotel Andreucci, Mariangela Masutti e Barbara Rustioni segnalate dal Bagno Franco.

Turisti a Cervia da 44 anni sono Marisa Bovio ed Edoardo Pozzi segnalati dalla famiglia Lunardini. Trascorre le vacanze a Cervia da 39 anni Francesca Manzini segnalata dal Bagno La Barcacciamentre da 20 anni trascorrono a Cervia le vacanze Beatrice Benfenati segnalata da Hotel Ondina e Milazzo, Tullia Aspesi e Livio Gobbo segnalati da Garnì Isabella.Ancora 10 anni difedeltàper Amelia Passavanti e Rodolfo Frigeri segnalati da Garnì Isabella.

Ai premiati è stata consegnata la pergamena che li ufficializza Amici di Cervia, il sale di Cervia come augurio di fortuna e prosperità, un buono per piadine offerto da CNA e Confartigianato, biglietti omaggio per Casa delle Farfalle Parco Naturale offerti da Cooperativa Atlantide e il libro “Milano Marittima con Tonino e Canavin” scritto da Massimo Previato e donato dalla Cooperativa Bagnini di Cervia.

Albergatori, esercenti di stabilimenti balneari e campeggi, locatori di appartamenti, agenzie immobiliari, tutti coloro cioè che per l’attività svolta sono in grado di attestare la presenza ultradecennale del turista possono segnalare l’Amico di Cervia al CerviaInforma (Tel 0544 979350, fax 0544 914019 cerviainforma@comunecervia.it) utilizzando l’apposito modulo pubblicato sul sito web del Comune www.comunecervia.it, nella sezione la modulistica con ricerca per Amico di Cervia.