Lo splendido colpo d'occhio della curva Mero in occasione di un derby col Cesena

Si giocherà domani sera (e non oggi), sempre alle 20.45, e a porte aperte, la partita di campionato, valida alla terza giornata del campionato di Serie C, Ravenna-Vis Pesaro. Lo spostamento di 24 ore è stato deciso dalla Lega Pro dopo che il club marchigiano ha comunicato di avere un componente dello staff positivo al Covid-19 al termine dell’elaborazione dei tamponi effettuati lunedì 5 ottobre.
E si potrà giocare davanti al pubblico, nella misura massima di 1000 persone: c’è, infatti, un’ulteriore deroga all’ordinanza emessa il 2 ottobre scorso dalla Regione Emilia-Romagna, con la quale si autorizza l’apertura dello stadio Benelli (nei settori tribuna e parterre) per questa partita.

I titoli di ingresso alla gara saranno a breve disponibili sulla piattaforma OnLine e nei punti vendita Vivaticket e saranno in vendita fino alle ore 19 di domani, giovedì 8 ottobre. In base alle disposizioni contenute nell’ordinanza, è fatto obbligo ai tifosi di presentarsi con la mascherina e di sedersi solo nei seggiolini indicati per mantenere il rispetto del distanziamento sociale. All’ingresso verrà testata la temperatura. In fase di emissione del biglietto sarà stampata una autocertificazione che deve essere consegnata all’ingresso allo stadio.