Mensa amica

Si chiama “Un Natale davvero per tutti” la nuova campagna di raccolta fondi lanciata da Mensa Amica e Emporio Solidale di Cervia in occasione del Natale ormai alle porte a cui tutti possono aderire con una donazione. Ogni euro raccolto permetterà di realizzare nuovi progetti e garantire nuove risposte di aiuto per tutti e di non lasciare indietro nessuno.
Questi mesi di pandemia hanno aggravato le condizioni economiche e sociali anche di tanti cittadini cervesi e inasprito ancor di più questa preesistente situazione di vulnerabilità sociale ed economica e sono cresciute in modo esponenziale le richieste di aiuto. Diventa, quindi, ancora più determinante l’impegno di
queste due organizzazioni di volontariato del territorio, che anno dovuto rimodulare le attività e i servizi.

“Ancora una volta Mensa Amica ed Emporio Solidale sono vicini ai cittadini in difficoltà con una nuova raccolta fondi – ha dichiarato l’assessore al volontariato Bianca Maria Manzi –. E’ importantissimo lavorare insieme per creare nuovi progetti futuri. L’amministrazione comunale ringrazia i volontari e chi si impegna per aiutare gli altri, rinnovando il sostegno a queste due importanti realtà del territorio”.

Questi sono i riferimenti per effettuare la donazione per la raccolta fondi: https://bit.ly/Nataledavveropertutti
Per maggiori informazioni scrivere a emporiosolidalecervia@gmail.com